Sport
tre ducati sul podio

MotoGp, Pecco Bagnaia vince a Valencia

Ottima prestazione del pilota chivassese.

MotoGp, Pecco Bagnaia vince a Valencia
Sport Chivasso, 14 Novembre 2021 ore 14:47

MotoGp Valencia, il pilota della Ducati Francesco Pecco Bagnaia ha vinto la gara che si è da poco conclusa (ore 14.44 di domenica 14 novembre 2021). E' la quarta vittoria per il pilota della Ducati.

Moto Gp Pecco vince

Il pilota chivassese Pecco Bagnaia ha vinto sul circuito di Valencia. Era partito in seconda posizione. Ecco il commento di Bagnaia dopo il secondo posto guadagnato ieri:

"Sono contento perché è la mia dodicesima prima fila di seguito e a Valencia è un grande risultato. Ho sempre fatto molta fatica e quest’anno trovarmi così bene è positivo. Purtroppo, cado sempre alla curva due ed è qualcosa di strano su cui dovrò lavorare. Sul passo gara siamo competitivi e in fp4 abbiamo fatto un gran lavoro e abbiamo le idee chiare sulle scelte da prendere in previsione di domani".

Pecco si aggiudica la gara  davanti a Martin e Miller quindi tre Ducati sul podio. Quarto posto invece  per Mir  e quinta posizione per il campione del Mondo Quartararo.  Decimo posto per Valentino Rossi  giunto alla sua ultima gara della carriera.

Si  conclude una stagione che ha visto, gran premio dopo gran premio, Pecco diventare sempre più protagonista. Le quattro vittorie conquistate da Bagnaia sono state frutto di un lavoro costante, meticoloso, fatto da lui e dalla squadra con lo scopo di essere un grande protagonista del mondiale.

Seguici sui nostri canali