MotoGp Valencia, Pecco Bagnaia partirà dall'ottavo posto
Intanto molti hanno raggiunto Valencia per vivere questa bellissima esperienza.
Nella classifica combinata al termine delle Libere 3 a Valencia, Francesco Pecco Bagnaia è nono. Dopo le qualifiche ufficiali, Pecco è ottavo.
Pecco partirà dall'ottavo posto
Francesco Pecco Bagnaia domani, domenica 6 novembre 2022, partirà dall'ottavo posto, cioè dalla terza fila. Certo Fabio Quartararo, il rivale numero uno del chivassese, partirà dal quarto posto dunque dalla seconda fila ma Pecco corre per vincere, per diventare il campione del mondo.
La pole position, invece, l'ha conquistata Jorge Martin (Ducati Pramac) con il tempo di 1:29.621. La prima fila si completa con Marc Marquez e Jack Miller.
Una gara importantissim
Una gara importantissima quella di domani, domenica 6 novembre 2022, a Valencia per il pilota chivassese Pecco Bagnaia. Domani potrebbe essere incoronato campione del mondo di MotoGp.
E oggi, sabato 5 novembre, già tutti i suoi fans sono pronti a vivere la prima emozione, quella delle qualifiche.
Il commento di Pecco
Come ogni volta, Pecco affida ai social il commento sulla giornata vissuta. Ed ecco come commenta le prove di ieri, venerdì 4 novembre:
I suoi fans a Valencia
Ma molti chivassesi hanno deciso di vivere l'emozione della gara direttamente a Valencia. Sono tanti coloro che hanno già raggiunto o raggiungeranno a breve il circuito dove oggi pomeriggio si svolgeranno le qualifiche.
E chi è rimasto in città, chi non ha potuto raggiungere la città spagnola, si prepara invece a vedere la gara insieme ad altre centinaia di persone in piazza d'Armi, grazie al maxischermo installato dall'Amministrazione comunale.