Pecco Bagnaia in pole al Gp del Giappone di Moto 2

Pecco Bagnaia in pole al Gp del Giappone di Moto 2
Pubblicato:

Bagnaia in pole al Gp del Giappone di Moto 2.

Pecco Bagnaia in pole

Sesta pole position della stagione per Pecco Bagnaia. Il chivassese, leader del mondiale di Moto 2 partirà dalla prima  casella della griglia di partenza del Gp del Giappone, in programma nella giornata di domani, domenica 21 ottobre, a Motegi.

La qualifica

Il pilota chivassese, che corre con lo Sky Racing team Vr 46,  ha fermato il cronometro sul tempo di 1'50''759, con una prestazione che è stata davvero all'altezza della situazione. Si tratta di un grande risultato. Partire per primo, infatti potrebbe permettere a Pecco di imporre fin dall'inizio il suo ritmo gara.

La gara di domani

Il Gp di domani rappresenterà dunque uno step importante per le ambizioni di Pecco Bagnaia, che è stato protagonista di una stagione di vertice, assolutamente eccezionale. Sempre per il team Sky Racing, da segnalare anche l'11° posto di Luca Marini, che ha chiuso le qualifiche a tre decimi dalla prima fila.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali