Simone Barbiere è campione del mondo

Ha vinto oggi, sabato 26 ottobre 2019, l'ultima competizione contro un atleta ungherese.

Simone Barbiere è campione del mondo
Pubblicato:
Aggiornato:

Simone Barbiere è campione del mondo di Kickboxing. Ha vinto oggi, sabato 26 ottobre 2019, l'ultima competizione contro un atleta ungherese.

Simone Barbiere è campione del mondo

E' campione del mondo nel Light Contact Simone Barbiere a Sarajevo. Oggi, infatti, sabato 26 ottobre 2019 ha vinto la finale contro l'atleta ungherese. Dunque Barbiere, della palestra Action Team di Brandizzo, continua il grande percorso nel mondo della kickboxing portando in alto il suo nome, quello della sua palestra e quello della città dove vive e svolge l'attività sportiva.

Un grande atleta

Sono tanti i successi che Barbiere sta raccogliendo in questi anni nella categoria -79 Kg Light. A seguirlo c'era tutta la sua Brandizzo, e soprattutto gli atleti della sua palestra che hanno seguito minuto dopo minuto la gara che ha regalato al giovane brandizzese un altro oro.

Fiero anche il sindaco

Barbiere a Brandizzo ricopre anche il ruolo di Consigliere comunale di maggioranza nell'Amministrazione di Paolo Bodoni. Ed è stato proprio quest'ultimo a commentare sui social la splendida prova del brandizzese.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali