Tutti alla Tola per le Settimane Bocciofile
Giocatori e appassionati affollano i campi di via Orti
Giocatori e appassionati affollano i campi di via Orti
Le tradizioni, vanno rispettate, e per gli appassionati delle bocce agosto vuol dire «Le settimane della Tola». Chivasso e la Tola si vestono quindi a festa richiamando da tutto il Piemonte giocatori e pubblico nel rispetto di un sano agonismo che sarà tradotto in risultati. La macchina organizzativa, condotta dal presidente Franco Bertolino, Amerigo e Danilo Baglioni e Severino Borghesio, è ormai partita, e per un mese dovrà dimostrare la sua efficienza. Molto dipenderà dal tempo, ma già la prima risposta, la gara d’apertura, è stata sopra ogni previsione: 41 coppie.
Tempo, sole, caldo, niente può fermare l’esercito che attendeva da un anno. L’augurio è che te tutto proceda bene, con il supporto delle notizie date dal nostro giornale per i risultati finali.
Oggi, lunedì 14, è in programma una gara a coppie di categoria CC/DD a sorteggio separato. Dopo la pausa di Ferragosto, mercoledì 16, alle 14 si svolgerà la 27esima edizione del trofeo «Autoricambi Gallina», gara a coppie di categoria AC/BB/BC.