Twirling Cigliano, una stagione ricca di obiettivi

Tante le vittorie già nel 2018.

Twirling Cigliano, una stagione ricca di obiettivi
Pubblicato:

Twirling Cigliano, una stagione ricca di obiettivi per la società guidata dal presidente Silvano Maglione.

Twirling Cigliano, una stagione ricca di obiettivi

Sarà un anno importante quello che attende la società Twirling Cigliano. Il 2019, infatti, sarà ricco di aspettative per questa società guidata da Silvano Maglione. E’, infatti, una compagine unita quella che in queste settimane ha cominciato gli allenamenti dopo lo stop delle vacanze estive.

Gli obiettivi

«Certamente il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorarci ottenendo sempre risultati ottimali - spiega il vicepresidente Gianluca Ugolini -. E questo è possibile grazie alle nostre insegnanti Regina Liboria (anche responsabile dell’area tecnica), Serena Ceschin Aimine, Giulia Actis e Alessia Salvato. A novembre si comincia con la partecipazione ai campionati regionali di specialità tecniche individuali e poi con le tre prove dei campionati interregionali di Promozionale di serie C, B e A. Saremo presenti anche ai campionati italiani e a quelli Mondiali».

Le vittorie del 2018

Insomma appuntamenti importanti per le ragazze che sono già tornate in palestra ad allenarsi, a preparare le nuove esibizioni che certamente regaleranno molte soddisfazioni a questa società. Un sodalizio che in questi vent’anni di attività non ha mai deluso le aspettative del paese e che conta ben 50 iscritti.
«L’anno passato - continua il vicepresidente - le nostre ragazze hanno vinto il campionato europeo nel 2018 sia di Team che nella categoria Coreografia». Una vittoria spettacolare che la società ha ottenuto grazie al grande lavoro degli atleti Alice Palloro, Chiara Ferrero, Chiara Pasteris, Federica Viola, Giulia Secri, Elisa Scarcelli, Elisa Mastropasqua, Giulia Negretti, Sara Dainese, Giorgia Noirotti, Alexandra Ganea, Cristina Maturro, Marika Ottaviano, Giulia Bertotto e Carlotta Salli. Da ques’anno la società ha aperto anche una sezione satellite a Chivasso, con una ventina di iscritte.

Seguici sui nostri canali