Eventi
CRESCENTINO

Al polivalente torna l'arte, inaugurata la mostra Artisti a Crescentino I VIDEO

Tantissime le opere che si possono ammirare.

Eventi Vercellese, 02 Luglio 2022 ore 07:26

Al polivalente torna l'arte, inaugurata la mostra Artisti a Crescentino. Ieri, venerdì 1 luglio, l'inaugurazione.

Al polivalente torna l'arte

Il salone polivalente è stato sgomberato dagli arredi e dalla tecnologia necessaria per consentire ai medici, infermiere e personale sanitario di poter garantire la inoculazione delle diverse dosi di vaccino anti Covid19 ai cittadini dell’Asl To4. E immediatamente è tornato alla sua destinazione iniziale: un polo culturale. Qui, infatti, la Cmt è tornata ad organizzare una delle sue mostre più attese, Artisti a Crescentino.

Inaugurata la mostra

Così, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1 luglio, si è svolta l'inaugurazione della mostra che resterà aperta al pubblico il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 12, dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 23. I visitatori potranno ammirare le opere dal lunedì dal giovedì dalle 20.30 alle 23 e venerdì 8 dalle 9.30 alle 12 e dalle 20.30 alle 23.

Gli espositori

Gli artisti che hanno deciso di aderire sono: Paolo Bolletto, le fotografie di Andrea Boccardo e Adriano Carrer nonché i quadri di Renato Colella, Silvia Comoglio, Eleonora Dalpos, Valerio Macaluso, Giulia Margini, Sveva Pasquariello, Eugenio Reverso, Geissbuhler Yvette, Gianni Zannoni e Pietro Zanol.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter