Menu
Cerca
VEROLENGO

Aspettando San Valentino con Daniela e Luca LE FOTO

«Alle coppie che vogliono sposarsi dico loro di non fermarsi mai al primo problema perché tutto si risolve sempre, i problemi sono una quotidianità nella vita di ogni persona».

Aspettando San Valentino con Daniela e Luca LE FOTO
Eventi Chivasso, 13 Febbraio 2021 ore 04:50

Aspettando San Valentino con Daniela Balzola e Luca Peona di Verolengo, una coppia alla Sandra e Raimondo Vianello.

Aspettando San Valentino con Daniela e Luca

Si sono conosciuti durante un aperitivo al bar a Crescentino. Era il 22 settembre del 2006. Così Daniela Balzola e Luca Peona si sono incontrati per la prima volta, grazie ad uscita tra amici.

«Ci ha colpito la nostra allegria e simpatia - racconta la coppia - Così abbiamo iniziato a frequentarci, prima come amici poi è scoccata la scintilla».

Daniela abitava a Villamiroglio, in provincia di Alessandria, mentre Luca abitava a Chivasso ma lavorava a Crescentino.

Mi vuoi sposare?

«Dopo sette anni insieme (5 di fidanzamento e due di convivenza), Luca mi ha chiesto di sposarlo la sera della Vigilia di Natale del 2012: è stata un’emozione fortissima - racconta Daniela - Ci siamo sposati il 24 agosto 2013 circondati dall’affetto della nostra famiglia e dei nostri amici».

E’ una splendida coppia che negli anni ha viaggiato molto e, come ricorda Daniela, i momenti più belli sono quelli che hanno trascorso a Siena, la città che lei ama.

«Ho capito che era l’uomo della mia vita perché mi accettava per come ero e non ha mai cercato di cambiarmi. Io ho portato certamente un po’ di pazzia nella sua vita.
Prima del nostro matrimonio è arrivato Tonuccio, il nostro bulldog francese che per noi è come un figlio.
Alcuni anni dopo il matrimonio, abbiamo capito che avremmo voluto avere un figlio. E così il 10 agosto del 2017 abbiamo scoperto che ero incinta. Eravamo felici perché era il momento giusto per diventare mamma e papà. Alessia è poi nata ad aprile: da quel momento la nostra vita si è completata. Abbiamo provato una gioia immensa e ogni giorno è una scoperta. A completare la nostra famiglia è arrivato Ercole, anche lui un bulldog francese».

"Siamo come Sandra e Raimondo"

Nella loro casa di Verolengo si sente profumo d’amore.

«Io e Luca siamo come Sandra e Raimondo: discutiamo su tutto ma ci amiamo alla follia.

Alle coppie che vogliono sposarsi dico loro di non fermarsi mai al primo problema perché tutto si risolve sempre, i problemi sono una quotidianità nella vita di ogni persona».

 

5 foto Sfoglia la gallery