Carnevale di Crescentino 2025, le FOTO della sfilata dei carri
Tanti i presenti per ammirare la Regina Papetta, il Conte Tizzoni e il suo seguito

Crescentino è stata invasa da un'ondata di colori, musica e allegria con la tradizionale sfilata dei carri allegorici, un evento clou del Carnevale Storico Crescentinese. La manifestazione, che si sta svolgendo in questo momento, ha attirato molti spettatori, tra residenti e visitatori, pronti ad ammirare le creazioni artistiche realizzate dai maestri carristi.
Carnevale di Crescentino 2025, la sfilata
La sfilata, partita da piazza Garibaldi, sta vedendo sfilare carri allegorici di ogni forma e dimensione, ispirati a temi vari e fantasiosi.
Ad aprire la sfilata, il carro fiorito della Regina Papetta e del Conte Tizzoni, maschere ufficiali della città, che hanno distribuito mimosa ai presenti, portando un tocco di dolcezza e allegria. A seguire, un tripudio di colori e musica, con carri che hanno dato vita a mondi fantastici e personaggi iconici. A sfilare anche molti gruppi a piedi.
La sfilata è accompagnata dai musici, majorette, sbandieratori e gruppi mascherati, che hanno animato le vie del centro con balli, canti e coreografie spettacolari.










