Festa di Carnevale alla Fondazione Santo Spirito Borla
Dopo aver ricevuto un presente realizzato dagli ospiti, la Papetta e la corte hanno donato mimosa e caramelle
Presso la RSA Fondazione Santo Spirito Borla di Crescentino, si è finalmente tornati alla tradizionale festa di Carnevale con la visita della Regina Papetta Rosa Lavinia e del Conte Tizzoni.
Festa di Carnevale alla Rsa
Presso la RSA Fondazione Santo Spirito Borla di Crescentino, si è finalmente tornati alla tradizionale festa di Carnevale con la visita della Regina Papetta Rosa Lavinia e del Conte Tizzoni, accompagnati dalla Corte del 47° Carnevale Storico Crescentinese e dal gruppo dei Birichin diretto da Andrea Bazzano.
Il momento di allegria
Le maschere sono state accolte con grande entusiasmo e alcuni ospiti, per questa occasione, hanno letto una poesia per dare il benvenuto alla regina Papetta, che si è commossa per la felicità.
Dopo le parole di ringraziamento per la gradita visita da parte del presidente Luigi Tavano e dei membri del Consiglio dell’Ente, è avvenuta l’abituale proclamazione dei Regnanti del Santo Spirito: la Papetta Rosina Terrazzano e Conte Tizzoni Celeste Meggiato, davvero sorpresi e felici per il prestigioso incarico.
Per questa occasione, la sala era sapientemente addobbata con bellissimi festoni e decorazioni realizzati dagli ospiti capitanati dalla terapista occupazionale dott.ssa Giulia e tutti indossavano maschere e accessori.
Dopo aver ricevuto un presente realizzato dagli ospiti, la Papetta e la corte hanno donato mimosa e caramelle e la festa è proseguita con musica, danze e una buona merenda con le classiche bugie carnevalesche. La festa si è conclusa salutando la Regina del Carnevale e la sua corte con la lettura, in piemontese, dell’inno alla Papetta.