È stata una serata da brividi, ma solo per il divertimento, quella di ieri, venerdì 31 ottobre, quando nel Chivassese e nel Vercellese è esplosa la voglia di Halloween.
Halloween di festa, una notte di magia e divertimento
Dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda sera, strade e piazze si sono riempite di bambini, ragazzi e anche tanti adulti pronti a vivere la magia della notte più spaventosa dell’anno.
Tra “dolcetto o scherzetto?”, cene a tema, spettacoli itineranti, musica e animazioni, l’atmosfera è stata davvero spettacolare. Maghi, streghe, fantasmi e altre creature misteriose hanno popolato le vie dei paesi, trasformandole in veri e propri villaggi dell’orrore, ma sempre con il sorriso e la voglia di stare insieme.
Molte associazioni locali e gruppi di volontari hanno contribuito all’organizzazione degli eventi, rendendo possibile una festa diffusa che ha coinvolto grandi e piccini. In tanti hanno approfittato dell’occasione per sfoggiare costumi originali e divertirsi in compagnia, in un clima di allegria e partecipazione.
Una serata riuscita, dunque, che ha portato luce, musica e risate nelle comunità locali, dimostrando ancora una volta come Halloween, anche nel nostro territorio, sia ormai diventata una tradizione attesa e amata da tutti.
TUTTI MASCHERATI A CRESCENTINO
GUARDA LA GALLERY (5 foto)
LE FOTO DELLA FESTA A MONTANARO
GUARDA LA GALLERY (6 foto)
L’EVENTO DI FOGLIZZO
GUARDA LA GALLERY (6 foto)
DOLCETTO O SCHERZETTO A LIVORNO FERRARIS
GUARDA LA GALLERY (7 foto)
CIGLIANO VIVE HALLOWEEN
GUARDA LA GALLERY (9 foto)