Hope Color 2025: un'esplosione di gioia, sport e inclusione LE FOTO
Una giornata indimenticabile per la città

La città di Chivasso colora oggi, sabato 24 maggio 2025, grazie alla Hope Color 2025, la corsa non competitiva promossa da Hope Running APS e Volley Fortitudo Chivasso. L'evento, che ha animato la giornata ha richiamato centinaia di persone.
Hope Color 2025
La "Hope Color" è molto più di una semplice corsa di 5 chilometri; è un'esperienza che celebra il movimento, il benessere e soprattutto l'inclusione. Lungo il percorso, i partecipanti stanno attraversando le zone colore, dove nuvole di polveri colorate atossiche e certificate, a base di amido di mais, trasformano ogni passo in un momento di pura allegria. Non conta il tempo o la performance, ma la voglia di esserci, di ridere, di abbracciarsi e di sentirsi parte di qualcosa di speciale.




















































































Tantissimi i presenti
L'evento si distingue per la sua accessibilità e apertura a tutti: bambini, adulti, famiglie, gruppi di amici e persone con disabilità stanno partecipando fianco a fianco, dimostrando come lo sport possa essere un potente veicolo di unione. L'organizzazione, curata da ASD Hope Running APS e ASD Volley Fortitudo Chivasso, sta lavorando per garantire una giornata indimenticabile, supportata dal patrocinio della Città di Chivasso e del comitato CSEN Piemonte, oltre a importanti collaborazioni come XXL Café (che festeggia i suoi 18 anni) e Ascom Confcommercio Chivasso.
Bagnaia grande testimonial
Testimonial d'eccezione dell'edizione chivassese è stato Pecco Bagnaia, il cui messaggio di incoraggiamento ha ulteriormente amplificato l'attesa per l'evento.