Il Coronavirus cancella gli eventi nel Chivassese e Vercellese

La decisione dopo il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Il Coronavirus cancella gli eventi nel Chivassese e Vercellese
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Coronavirus cancella gli eventi nel Chivassese e Vercellese. Dunque, molti gli appuntamenti che sono stati annullati dagli organizzatori.

Il Coronavirus cancella gli eventi

Gli organizzatori delle manifestazioni che si sarebbero dovute svolgere stanno comunicando che sono cancellati. Una decisione adottata dopo il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte.

A Chivasso

Sarebbe dovuto partire oggi, giovedì 5 marzo, la seconda edizione seconda edizione del Torino Jazz Festival Piemonte, la manifestazione che nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Piemonte dal Vivo e la Città di Torino con il suo Torino Jazz Festival. L'appuntamento, che si sarebbe dovuto tenere al teatrino civico di Chivasso è stato annullato.

Per motivi di sicurezza sanitaria e per i rischi causati dalla presenza del Coronavirus, Libera Nazionale ha comunicato l'annullamento degli eventi in occasione della XXV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Il gruppo ha quindi deciso, di comune accordo con il Comune di Chivasso, di rinviare a data da destinarsi l'evento che si sarebbe dovuto svolgere a Chivasso venerdì 13 marzo.

A seguito del nuovo decreto relativo alle misure di prevenzione e lotta al COVID-19, la biblioteca MoviMente di Chivasso in data odierna, 5 marzo 2020, chiuderà al pubblico alle 13 e resterà chiusa fino a nuova comunicazione.

Livorno Ferraris

In ottemperanza al Dpcm del 04/03/2020 inerente alle misure per il contenimento del diffondersi del COVID-19, con particolare riferimento agli articoli 1 e 4 la Pro Loco Livorno Ferraris comunica che la sfilata dei carri allegorici prevista per il giorno 21 marzo è stata annullata.

Saluggia

L'appuntamento in calendario per questa sera, giovedì 5 marzo alle ore 21 presso il cinema oratorio Mazzetti di Saluggia, dove la quale verrà proiettato l'ultimo film della rassegna cinematografica promossa dal presidio Libera di Saluggia, è stato rinviato a data da destinarsi.
Anche il Canile di Saluggia, per i noti problemi sorti a causa dell'epidemia da coronavirus, è stato costretto a rimandare a data da destinarsi, l'evento programmato per il 21 marzo prossimo.
La Pro Loco di Sant'Antonino contrariamente a quanto riprogrammato, viste le nuove disposizioni del DPCM del 4 marzo inerenti alle manifestazioni per il problema Corona Virus, informa la popolazione che la fagiolata e il lancio del babaciu, previsti per domenica 8 marzo, è stata nuovamente rinviata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali