Strepitoso successo per “Livorno Ferraris accende il Natale”, l’evento organizzato dall’associazione Palio Livorno Ferraris in collaborazione del gruppo commercianti e le associazioni livornesi con il patrocinio del Comune.
Livorno Ferraris accende il Natale
Lunedì 8 dicembre Livorno Ferraris ha accolto bancarelle di hobbisti e volontari per le vie del paese.
“E’ stata per i livornesi una giornata di festa e solidarietà – riferisce il Presidente dell’associazione Palio Stefano Cabrio – dove i commercianti e le associazioni hanno dato il massimo e fatto sì che l’evento sia stato ricco di leccornie e momenti di spettacolo.
La musica è stata il motore della giornata grazie alla banda musicale, cori, giovani band, esibizioni di danza e artisti che si esibivano agli angoli delle strade tra gli oltre 50 espositori di strada. Presenti anche gli “Street Food” nei punti ristoro. A proposito di motori non si può non sottolineare L’Expo Auto di Natale curato da Omo Racing con Autotuning e retrò. Inoltre il Biella Gospel Choir ha concluso la giornata intonando un coro all’accensione dell’albero natalizio e proseguendo con un’esibizione nella chiesa ricordando la sitcom “Una mamma per amica”.
Abbiamo curato il banco di beneficenza mentre la Pro Loco ha fatto il presepe storico nel parco giochi”.