kermesse

Patronale di Boschetto, una festa memorabile LE FOTO

Ultimi due giorni di appuntamenti

Patronale di Boschetto, una festa memorabile LE FOTO

Grande successo per le prime giornate della festa patronale di frazione Boschetto di Chivasso, dedicata a Sant’Anna, organizzata dalla Pro Loco guidata da Sergio Cordero.

Patronale di Boschetto, una festa memorabile

Sabato 2 agosto via ai festeggiamenti con la serata «Insanity», dedicata ai più giovani, mentre domenica 3 è iniziata con la sfilata per le vie del paese della Filarmonica Città di Chivasso. A seguire la messa officiata da don Marco Cena, salesiano originario di Boschetto, alla presenza dei priori Ornello Cordero e Romina Didonè, e la processione con la statua di Sant’Anna. Nel pomeriggio, prima edizione del «Tard Hock Motorfest», che ha portato in paese tantissimi appassionati di auto e moto.

Le Miss

Tra gli eventi più attesi, l’elezione di Miss Boschetto e Miss Forestiera ha animato la serata, richiamando un numeroso pubblico.

La giuria ha assegnato il titolo di Miss Boschetto alla bellissima Alice Di Carlo. A conquistare la fascia di Miss Forestiera è stata invece Aurora Minetti.

Prossimi eventi

I festeggiamenti proseguiranno oggi, giovedì 7 agosto con il fritto misto alla piemontese (a partire dalle 19.30) e l’orchestra spettacolo «Sonia De Castelli»). Venerdì 8 agosto, gran finale con specialità alla griglia (sempre alle 19.30) e la musica dei «Just4Deejays» in Megamix Mania 90 e 2000.