Settembre Praiettese, un weekend di grandi eventi
La manifestazione prosegue ancora.
Il «Settembre Praiettese» non è certamente finito con questo primo weekend di appuntamenti. La manifestazione prosegue ancora.
Settembre Praiettese, un weekend di grandi eventi
Il «Settembre Praiettese» non è certamente finito con questo primo weekend di appuntamenti.
La manifestazione riprenderà venerdì 11 settembre con la serata a tema «C’era una volta il West» dalle ore 20: menù fisso a 18 euro (non è previsto il servizio di asporto). A seguire serata musicale con i Lake47.
La Notte Verde
Sabato 12 settembre si svolgerà la 27ª Sagra della Rana, l’11ª Sagra della Panissa e la 2ª Sagra del Bollito, con apertura dello stand gastronomico alle ore 19 (dalle ore 18.30 sarà attivo il servizio di asporto). Dalle ore 18 all’1 «Notte verde», con negozi aperti. Dalle ore 23 Tributo ai Beatles con The Tripals. Ritornerà infatti, per il secondo anno consecutivo, la «Notte Verde». Gli ingredienti saranno ancora una volta quelli che hanno decretato il successo della prima edizione: negozi aperti fino a tardi, bancarelle sparse qua e là, vetrine a tema, associazioni in piazza, musica, aperitivi e specialità gastronomiche.
La lunga notte crescentinese è organizzata anche quest’anno dal Comune di Crescentino, in collaborazione col Rione Praiet, l’Ascom e la Compagnia delle Botteghe.
Domenica tra cubo e ottima musica
A chiusura dei festeggiamenti, domenica 13 settembre, la 20ª Sagra del Fritto misto alla Piemontese: si potrà infatti gustare la meravigliosa specialità regionale sia a pranzo che a cena (apertura stand gastronomico alle ore 12 e alle ore 19, con servizio di asporto alle ore 11.30 e alle ore 18.30). Alle ore 21.30 concerto della Banda musicale «Luigi Arditi», con un omaggio al compositore Ennio Morricone.
Per informazioni sulla manifestazione è possibile contattare il numero 370/3273305.