Il primo weekend della 46ª edizione del Settembre Praiettese, la festa organizzata dal Rione Praiet con il patrocinio del Comune di Crescentino, si è rivelato un successo strepitoso, richiamando un vasto pubblico entusiasta e confermando la tradizione di questa amata manifestazione.
Successo travolgente per il Settembre Praiettese
Fin da venerdì 5 settembre, l’atmosfera si è accesa con il “Cocktail Night con Polinesia” che ha dato il via ai festeggiamenti con musica e divertimento. Sabato 6 settembre ha visto l’apertura dello stand gastronomico, che ha deliziato i palati dei presenti, culminando con il coinvolgente “Live Music con Remember Disco Show”, che ha fatto ballare la piazza fino a tarda notte.
GUARDA LA GALLERY (8 foto)








Il Settembre Praiettese2025 sta dimostrando ancora una volta di essere un appuntamento imperdibile per il territorio e non solo, con il suo mix di tradizione culinaria, musica dal vivo e momenti di aggregazione. Il successo di questo primo weekend è un ottimo preludio per i prossimi appuntamenti in programma.
GUARDA LA GALLERY (8 foto)








Ancora festa
Stasera, domenica 7 settembre, il primo weekend si chiude in bellezza. La giornata è iniziata con la tradizionale “Pedalata” alle 9.00, mentre lo stand gastronomico ha riaperto i battenti alle 12 con la 35ª Sagra del Pesce, che proporrà nuovamente le sue specialità anche a cena, a partire dalle 19.30.
La serata si concluderà con il grande spettacolo dell’Orchestra Elena Cammarone, che a partire dalle 21 farà ballare e cantare tutti i presenti, regalando un finale degno di questo indimenticabile primo weekend.