Spettacoli
spettacolo

Sanremo 2021, Alice Campello (lady Morata) sul palco con Amadeus

Dopo Georgina, compagna di Cristiano Ronaldo, un'altra lady della Juventus all'Ariston.

Sanremo 2021, Alice Campello (lady Morata) sul palco con Amadeus
Spettacoli Torino, 21 Gennaio 2021 ore 10:30

Sanremo 2021: Alice Campello (lady Morata) potrebbe accompagnare Amadeus nella co-conduzione del Festival della Canzone Italiana. Dopo Georgina, compagna di Cristiano Ronaldo, un’altra lady della Juventus sul Palco dell’Ariston.

Sanremo 2021: Alice Campello sul palco dell’Ariston

Il Festival di Sanremo 2021 comincia a scaldare i motori. Dopo la conferma sulla data che, salvo colpi di scena, andrà in onda dal 2 al 6 marzo prossimi, sembra che sia stata scelta anche la co-conduttrice che affiancherà Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston. Il direttore artistico non ha ancora ufficializzato il cast femminile, a parte il nome di Elodie, al cui fianco ci potrebbe essere anche Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, calciatore spagnolo della Juventus.

Ma chi è Alice Campello?

Alice Campello, ha quasi 25 anni ed è di Mestre. Influencer da 2,4 milioni di followers, è sposata dal 2017 con il calciatore in forza alla Juventus, Alvaro Morata, con il quale ha già avuto tre figli: Leonardo, Alessandro e il piccolo Edoardo, arrivato circa quattro mesi fa.

Nonostante sia stato il matrimonio con Morata, con cui forma una coppia affiatatissima, a portarle celebrità, Alice viene da una famiglia già molto nota e stimata in Veneto. Suo padre è il proprietario di una grossa catena di concessionari d’auto. Modella e imprenditrice, dopo aver lanciato una linea di borse, ora la Campello è concentrata su un nuovo progetto imprenditoriale nel campo della bellezza.

LEGGI ANCHE: L’anno scorso fu Georgina