Caprioli a passeggio nel parcheggio di Comdata IL VIDEO
Negli ultimi giorni sono numerose le segnalazioni di animali in aree verdi.
![Caprioli a passeggio nel parcheggio di Comdata IL VIDEO](https://primachivasso.it/media/2020/04/caprioli-420x252.jpg)
Due caprioli nel parcheggio di Comdata ad Ivrea. E' questa la segnalazione di oggi, domenica 19 aprile. Come riporta PrimaCanavese.it.
Caprioli nel parcheggio
Due caprioli nel parcheggio di Comdata a Ivrea. Il video è stato ripreso nella tarda mattinata di domenica, 19 aprile. E sta facendo il giro del web, oltre a passare di cellulare in cellulare. La natura si sta riprendendo i suoi spazi durante l’emergenza Covid-19.
La natura si riprende i suoi spazi
Il video dei caprioli girato ad Ivrea in base alle prime verifiche sarebbe autentico La presenza di caprioli e cerbiatti non è poi un fatto così eccezionale. Sicuramente, però, prima dell’emergenza non erano mai arrivati così vicini ai centri abitati in paesi ai piedi delle montagne canavesane. Una settimana fa inoltre un capriolo è stato avvisato a Brandizzo e tra Chivassese e Vercellese sono tante le segnalazioni di animali "insoliti" nelle aree verdi di paesi e città.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!