L'addio alla giovane ambulante LA DATA DEI FUNERALI
L'ultimo saluto a Francesca Casarella avverrà venerdì
Si svolgeranno venerdì 14 luglio alle 10.30 a Venaria Reale i funerali di Francesca Casarella, l'ambulante morta a 42 anni colpita da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.
L'addio alla giovane ambulante
Si svolgeranno venerdì 14 alle 1030 nella Chiesa Cristiana Gospel House di Venaria Reale, i funerali di Francesca Casarella, l'ambulante morta a 42 anni colpita da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. Francesca è morta nel tardo pomeriggio di venerdì scorso gettando tutti nel dolore e nello sconforto totale. La tragica notizia si è diffusa su tutto il territorio dove la donna era molto conosciuta e apprezzata. Era uno dei volti allegri e solari dello storico mercato chivassese. Lei, ogni mercoledì mattina era in via Torino con il suo banco di prodotti per la casa e per l'igiene. Un punto di riferimento per i molti che frequentano il mercato perché qui si trovava tutto il necessario oltre che ad un sorriso e una bella parola.
La veglia in suo ricordo
Nella serata di sabato 8 luglio sono state molto numerose le persone che si sono recate a casa di Francesca a Torino per una veglia di preghiera in suo ricordo.
Il ricordo dei colleghi
Sabato mattina gli ambulanti di Settimo Torinese hanno posizionato un mazzo di fiori nella postazione in cui di solito Francesca posizionava la sua bancarella. Un gesto molto sentito dai colleghi che stimavano molto questa donna che viveva per la famiglia e per il lavoro che condivideva anche con il marito Roberto. Gli ambulanti hanno anche avviato una raccolta fondi in suo ricordo. Anche nei giorni successivi, nei mercati in cui Francesca lavorava sono stati posizionati dei fiori e così questa mattina anche a Chivasso, in via Torino, una rosa è stata posta nei pressi della bancarella. Marcello Costigliola, un chivassese che frequenta il mercato e che conosceva Francesca ha voluto rincordarla porgendo un mazzo di fiori al cognato di Francesca che questa mattina ha piazzato il banco al mercato. La morte di Francesca ha particolarmente sconvolto i clienti, gli ambulanti e tutte le persone a cui lei ha dedicato un sorriso.