Verniciatura di lampioni e lanterne del centro storico
I pali dell’illuminazione pubblica verranno riqualificati dalla prossima settimana nel centro storico di Chivasso
Verniciatura dei corpi illuminanti del centro storico di Chivasso che sarà così ancora più bello ed attrattivo. Ricordiamo che un importante riqualificazione è già stata fatta con l'impianto di filodiffusione
Verniciatura di lampioni e lanterne
I pali dell’illuminazione pubblica verranno riqualificati dalla prossima settimana nel centro storico di Chivasso.
A partire da lunedì 17 fino a sabato 22 luglio, saranno sottoposti ad interventi di verniciatura le lanterne e i lampioni artistici di via Torino, piazza della Repubblica, un primo tratto di via Roma e piazza Carletti, con la sospensione delle attività nella sola giornata di mercoledì per la concomitanza del mercato settimanale.
A partire da lunedì 24 luglio, le operazioni di verniciatura interesseranno i corpi illuminanti di piazza Carlo Noè, piazza del Popolo, il restante tratto di via Roma, piazza Garibaldi e via Italia.
Le aree di lavoro verranno segnalate, sarà disposto il divieto di sosta nelle zone interessate, mentre le attività si concentreranno in orari con minor impatto urbano.
Dopo questi lavori sicuramente il salotto buono della città avrà un aspetto più accogliente e pazza della repubblica risplenderà in tutta la sua bellezza.