Lotta alla prostituzione: chiusi tre centri per massaggi
Sequestrati anche tablet ed agende trovate nei locali in questione.
Lotta alla prostituzione da parte degli agenti di Polizia Giudiziaria della Squadra "Tratta e sfruttamento della prostituzione", gli Agenti del Reparto di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale Torino.
Lotta alla prostituzione
Per un'attività delegata dalla Procura della Repubblica di Torino e affidata al personale della Sezione di Polizia Giudiziaria della Squadra "Tratta e sfruttamento della prostituzione". Gli Agenti del Reparto di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale Torino, hanno quindi proceduto in questi giorni, coi colleghi della Sezione di P.G.,su delega del Giudice delle Indagini Preliminari e del Pubblico Ministero, al sequestro preventivo di tre centri massaggi.
I centri
I centri erano ubicati a Torino in via Tonale, corso Vigevano e via Governolo. I 3 centri infatti, tutti dotati di sistema di videosorveglianza interna ed esterna, risultavano gestiti da tre sorelle che potevano così controllare tutto ciò che accadeva. Sono stati posti sotto sequestro agende, tablet, cellulari e supporti informatici utili per il prosieguo delle indagini.
L'intervento
Questo è lo sviluppo dell'opera di investigazione che, nel gennaio 2017, aveva poi portato alla chiusura di 42 centri massaggi. 6 le persone indagate, 2 per ogni centro, per favoreggiamento e sfruttamento della prostuzione. 13 le ragazze di nazionalità cinese trovate nei locali e accompagnate presso il Comando della Polizia Municipale Torino di via Bologna 74; 2 di queste sono state denunciate per violazione alla Legge sull'Immigrazione. Migliaia di euro, proventi delle attività illecite, sono stati infatti posti sotto sequestro in quanto trovati occultati in armadi o celati negli abiti delle ragazze. Quindi, l'opera di monitoraggio di questi sedicenti Centri Massaggi continua.
Potrebbe interessarti anche: Prostitute schiave dei riti voodoo, una era scappata da Settimo