Tragico incidente: un cuoco muore in sella alla sua moto
L'uomo alla guida dell'auto ha invece riportato ferite lievi.
Un tragico incidente è avvenuto questa mattina, sabato 17 novembre a Premosello Chiovenda (provincia del Verbano-Cusio-Ossola). Un uomo di 34 anni ha perso la vita in sella alla sua moto.
Tragico incidente
Un tragico incidente si è verificato intorno alle 8 di questa mattina, sabato 17 novembre a Premosello Chiovenda.
La dinamica
Una motocicletta Kawasaki e una vettura Citroen Picasso si sono scontrate nel rettilineo sulla strada provinciale a Premosello Chiovenda. Il motociclista è stato trasportato, dal 118, in gravi condizioni all’ospedale San Biagio di Domodossola dove è morto poco dopo. L'uomo alla guida dell'auto ha invece riportato ferite lievi.
La vittima
La vittima è un cuoco di 33 anni, Daniele Boscani. Il giovane si stava recando nella casa di riposo di Vogogna dove svolgeva la mansione di cuoco. Viveva a Gravellona Toce. Daniele lascia la moglie e due figlie piccole. La notizia della sua morte ha quindi scosso la comunità di Gravellona Toce dove era molto conosciuto e sstimato.
La dinamica
Stando ad una prima ricostruzione, il motociclista stava procedendo in direzione Nord, l’auto proveniva in direzione opposta e quando l'auto ha svoltato a sinistra è avvenuto lo scontro.
LEGGI ANCHE: Incidente stradale: giovane si schianta contro un’auto parcheggiata e muore
Motociclista morto a Torino: è Giovanni Solitro
Motociclista grave in ospedale dopo l’impatto contro un palo della luce