Omicidio Castelrosso, la sentenza contro gli assassini dei pastori

Omicidio Castelrosso, la sentenza contro gli assassini dei pastori
Pubblicato:

Oggi, martedì 26, è stata pronunciata la sentenza contro gli assassini dei pastori: è il caso dell'omicidio Castelrosso.

Omicidio Castelrosso, oggi la sentenza

E' stata pronunciata oggi, presso il Tribunale di Ivrea, la sentenza nei confronti dei quattro imputati alla sbarra per l'omicidio dei due pastori romeni assassinati a Castelrosso lo scorso ottobre 2017. Una sentenza che giunge dopo un procedimento penale in cui è stata analizzata a fondo la posizione delle quattro persone che erano state arrestate dai carabinieri di Chivasso con l'accusa di omicidio. Omicidio premeditato, occultamento di cadavere oltre alla detenzione di armi da fuoco il capo di imputazione.

Le richieste di pena del Pubblico Ministero

Per i quattro imputati per il delitto dei due pastori romeni trovati senza vita in un campo di Castelrosso, a pochi chilometri da Chivasso, il Pubblico Ministero Giuseppe Drammis aveva chiesto al Giudice Marianna Tiseo pene esemplari. Fino all'ergastolo, chiesto per uno degli imputati per omicidio, Pietro Bergero. Vent'anni per i fratelli Romano e Daniele e 30 anni per l'imputato Bianciotto.

Le condanne

Per i quattro componenti del commando che hanno ucciso i due pastori romeni il giudice ha emesso una condanna di 30 anni ciascuno.

 

Sul numero de La Nuova Periferia di Chivasso in edicola domani, mercoledì 27 marzo, tutti i dettagli del processo e le condanne che sono state inflitte ai quattro imputati

Seguici sui nostri canali