Sindaco minacciato di morte per la corsa dei buoi

Gli attivisti hanno quindi esposto degli striscioni e gridato slogan. Avevano tirato fuori una bara di cartone.

Sindaco minacciato di morte per la corsa dei buoi

Sindaco minacciato di morte per la corsa dei buoi. E’ accaduto oggi domenica 28 aprile a Caresana.

Sindaco minacciato di morte

Minacce di morte  sono state rivolte oggi a Claudio Tambornino, sindaco di Caresana. Il gruppo di attivisti per i diritti degli animali, dopo il blitz in Comune di venerdì  mattina, è tornato, oggi all’attacco per protestare contro la corsa dei buoi che si stava svolgendo.

Il blitz

Gli attivisti hanno quindi esposto degli striscioni e gridato slogan di protesta. Poi hanno tirato fuori  una bara di cartone con su scritto “Rip” e delle foto di Tambornino.

Il sindaco

La corsa è giunta oggi alla sua 783esima edizione e si è svolta regolarmente. Il sindaco è un sostenitore di questa manifestazione e aveva assicurato la massima tutela dei buoi durante la gara.

LEGGI ANCHE: Minacce a Lavazza, Vergnano e Ferrero: “Se non pagate avveleniamo i vostri prodotti”