Uomo morto ritrovato nel canale Caluso
I carabinieri non escludono alcuna ipotesi.
Ritrovato un uomo morto nel canale Caluso a Castellamonte. Indagini in corso da parte dei carabinieri. Il ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 7 agosto.Come riporta Il Canavese
Ritrovato uomo morto
Nella serata di ieri, mercoledì 7 agosto, è stato ritrovato,nel canale Caluso (dietro lo stabilimento Teknoservice) a Castellamonte., un uomo morto. La vittima aveva 76 anni.
LEGGI ANCHE: Cade da dieci metri dall'altezza, la corsa al Cto
Anziana cade dal secondo piano: è grave
Bambino cade in un laghetto: è in terapia intensiva
L’allarme
Qualche ora prima era stato lanciato l’allarme da parte dei familiari che non avevano più notizie dell’uomo. A ritrovare poi il corpo senza vita sono stati i volontari Aib di Ozegna. Sul posto i carabinieri e la Croce Rossa di Castellamonte e il gruppo cinofilo della C.R.I.
I carabinieri di Castellamonte che stanno conducendo le indagini non escludono alcuna ipotesi. La vittima potrebbe essere finita nel canale a seguito di un malore o per una caduta accidentale.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!