Fase 2, riaprono bar e ristoranti a Chivasso
E così anche rattorie, pizzerie, self-service, pub, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie e delle altre attività di somministrazione alimenti.

Fase 2, riaprono bar e ristoranti a Chivasso. E così anche rattorie, pizzerie, self-service, pub, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie e delle altre attività di somministrazione alimenti.
Fase 2, riaprono bar e ristoranti a Chivasso
Proprio come ha previsto il decreto del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, oggi sabato 23 maggio hanno riaperto al pubblico bar, ristoranti, trattorie, pizzerie, self-service, pub, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie e delle altre attività di somministrazione alimenti.
Asporto autorizzato
La Regione ha però specificato che resta sempre consentito il servizio di asporto con orario esteso dalle 6 alle 22. Una differenza è che la prenotazione da remoto diventa preferibile ma non più obbligatoria.
Gli orari
Cirio dispone la chiusura degli esercizi di ristorazione e somministrazione alimenti massimo all’una di notte, lasciando ai sindaci la possibilità di introdurre maggiori restrizioni o particolari modalità di somministrazione (come fatto dal Comune di Torino) qualora ne riscontrassero l’esigenza per evitare assembramenti.