Caso Carnevale, Sellaro a Dassano: "Offra l'ingresso ai cittadini di Crescentino"
Dopo la lettera pubblicata dall'assessore alla cultura
L'assessore alla cultura del Comune di Crescentino ha affidato il suo pensiero, sulle questioni sollevate da Salvatore Sellaro, ad una lettera che abbiamo pubblicato proprio oggi, venerdì 10 febbraio 2023, sul nostro sito PrimaChivasso.it. E a questa missiva, ora replica Sellaro.
"Offra l'ingresso ai cittadini di Crescentino"
Salvatore Sellaro, già candidato a sindaco di Crescentino, replica così all'assessore Dassano:
Ho appreso dalla lettera che sarebbe disposta a pagarmi il biglietto di ingresso alla sfilata dei carri allegorici del Carnevale Storico Crescentinese.
Io, assessore, però non ho bisogno delle sue elemosina perché sono un uomo che percepisce una pensione di 1900 euro al mese. Mia moglie ha uno stipendio di 1400 euro senza contare che viviamo in una casa di proprietà e grazie a mia suocera e a mio papà, abbiamo anche una casa in Sardegna e una in Calabria. Dunque non ho bisogno che lei mi paghi nulla.
Ma la invito, al posto di pagare a me il biglietto del Carnevale, a mettersi di fronte agli ingressi domenica e di pagarlo a tutti i crescentinesi che vorranno assistere alla manifestazione. Ecco, lei con il suo stipendio di assessore potrebbe fare questo "regalo" ai suoi cittadini.