riconoscimento

Donna d’eccellenza 2023, premiata una montanarese

E' stata selezionata per il suo contributo umano e tecnico in uno dei settori più promettenti di sviluppo nell’economia mondiale dei prossimi decenni

Donna d’eccellenza 2023, premiata una montanarese
Pubblicato:

Liliana Ravagnolo di Montanaro è stata premiata Donna d’eccellenza 2023 dalla Delegazione AIDDA Piemonte e Valle d’Aosta.

Donna d’eccellenza 2023, premiata una montanarese

Grande emozione durante la Cena di Auguri di Natale della Delegazione, svoltasi il 19 dicembre presso il ristorante Golf Club la Mandria, quando è stata premiata Donna d’eccellenza 2023 Liliana Ravagnolo.

Una donna eccezionale che ha raccolto sfide che potevano sembrare riservate al mondo maschile: laureata in psicologia dal 1998 ha intrapreso la carriera di istruttore tecnico per gli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale.

Oggi, presso Altec SPA , è responsabile dell’addestramento e della certificazione degli operatori di terra del Rover Operations Control Center (ROCC) che da @ALTEC seguirà la missione ExoMars 2028.

Il riconoscimento

Liliana è stata selezionata per il riconoscimento “Donna d’eccellenza 2023” per il suo contributo umano e tecnico in uno dei settori più promettenti di sviluppo nell’economia mondiale dei prossimi decenni, per aver saputo esprimere con coraggio il proprio talento come innovatrice e formatrice, affinché l’uomo e la sua mente possano essere pronti per raggiungere obiettivi sempre più alti.

Ha presenziato alla consegna del riconoscimento anche l’amministratore Delegato di Altec SPA Giorgio Vincenzo.

Seguici sui nostri canali