Focus

Pecco e Domizia, donano i regali di nozze al Regina Margherita

UGI destinerà il ricavato per l'allestimento di una palestra per la riabilitazione dei piccoli pazienti dell'ospedale Infantile

Pecco e Domizia, donano i regali di nozze al Regina Margherita
Pubblicato:

Pecco e Domizia hanno davvero un grande cuore. Hanno infatti deciso di devolvere i reali del matrimonio all'Ugi (Unione Genitori Italiani) che li darà a sua volta all'ospedale infantile Regina Margherita.

Pecco e Domizia

Pecco e Domizia, amici sin da bambini fra pochissimo coroneranno il loro sogno d’amore. Con tutta Chivasso che resta in attesa dell’evento essendo questi ragazzi suoi concittadini. Il tre volte campione di Moto mondiale Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sposeranno sabato 20 luglio nel Duomo di Pesaro, città nella quale vivono da qualche anno. A Pecco il sindaco marchigiano ha anche conferito la cittadinanza italiana.
Dopo la cerimonia gli invitati si trasferiranno a Villa Imperiale, dove avranno il piacere di gustare il menù preparato dallo chef stellato Massimo Bottura.
Tanti gli ospiti vip attesi, sicuramente ci sarà Valentino Rossi con la sua compagna e i protagonisti della Moto Gp.
Con la vittoria di domenica in Gran Bretagna il nostro campione ha firmato l’ennesimo successo e quindi andrà all'altare in testa al mondiale.

Il nobile gesto

Domizia e Pecco hanno deciso di devolvere in beneficenza il ricavato dei regali del loro matrimonio. Le donazioni verranno devolute a UGI - Unione Genitori Italiani Odv, con la quale Pecco ha concordato una causale con la quale versare il tutto. A sua volta UGI destinerà il ricavato per l'allestimento di una palestra per la riabilitazione dei piccoli pazienti dell'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. "Ringraziamo Pecco e Domizia per il grande gesto di generosità. Questa è vera beneficenza fatta con il cuore", dichiara Enrico Pira, presidente UGI)ì. "Ancora una volta Pecco Bagnaia dimostra la sua grande generosità e altruismo. Ha sempre avuto un occhio di riguardo per UGI e per i nostri bambini del Regina Margherita. In un giorno per loro indimenticabile non si dimenticano di pensare a chi sta lottando per la guarigione, una guarigione globale fisica psichica e sociale, potendo beneficiare di una indispensabile palestra di riabilitazione" conferma la professoressa Franca Fagioli (Direttore del Dipartimento Patologia e Cura del Bambino ospedale Infantile Regina Margherita).

Seguici sui nostri canali