Commenti su: Si rivoluzionale raccolta indifferenziata: da gennaio si passerà alla tariffa puntuale

Franco Bevione

Temo che il sistema
incrementerà lo sport
del LANCIO SACCHETTO per i campi. Più lanci e meno paghi!!!!