Agenti accerchiati al campo nomadi, la reazione della politica: Fratelli d'Italia chiede lo sgombero dell'area

Fratelli d'Italia polemizza con i 5 Stelle.

Agenti accerchiati al campo nomadi, la reazione della politica: Fratelli d'Italia chiede lo sgombero dell'area
Pubblicato:

Agenti accerchiati al campo nomadi, la reazione della politica: Fratelli d'Italia chiede lo sgombero dell'area.

Agenti accerchiati al campo nomadi

"Bisogna chiudere il campo nomdi di strada dell'Aeroporto". Dopo l'epesodio avvenuto nella serata di Natale, con le Forze dell'ordine accerchiate  mentre stavano fermando un ragazzo minorenne,  che in auto era fuggito ad aun "alt", la politica reagisce. A chiedere una soluzione "drastica" è il gruppo di Fratelli d'Italia, con la parlamentare Augusta Montaruli e Maurizio Marrone.

La richiesta

"Chiudere il campo nomadi è l’unica soluzione per mettere fine ad una situazione di illegalità che dura ormai da tempo - spiega Augusta Montaruli -. Quanto accaduto dimostra l’assoluta inefficacia del regolamento dei campi firmato dal movimento 5 stelle". "Le parole dell’Assessore Finardi non sono sufficienti: ricoprire il ruolo di assessore alla sicurezza significa garantirla. Prenda carta e penna e disponga lo sgombero - conclude Maurizio Marrone, dirigente nazionale FDI -".

Solidarietà agli agenti

Da parte dei due esponenti politici torinesi di Fratelli d'Italia è stato lanciato anche un messaggiio di solidarietà e vicinanza nei confronti degli agenti che sono stati acerchiati mentre svolgevano il loro servizio. Resta dunque in primo piano, anche durante il periodo natalizio, la questione della sicurezza, che riguarda tutto il territtorio  cittadino.

Seguici sui nostri canali