Arrestati i rapinatori della stazione di Chivasso IL VIDEO

Era stata la vittima dell'agguato a denunciare il fatto.

Arrestati i rapinatori della stazione di Chivasso IL VIDEO
Pubblicato:

Arrestati i rapinatori che avevano colpito nella stazione di Chivasso. La rapina era avvenuta lo scorso 18 ottobre.

Arrestati i rapinatori

Sono stati arrestati dalla Polizia di Stato  i tre autori di una violenta rapina avvenuta alla stazione ferroviaria di Chivasso lo scorso 18 ottobre. Si tratta  di un italiano di 56 anni, un romeno di 29 senza fissa dimora, e un marocchino di 21, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio.

LEGGI ANCHE: Violenta rapina alla stazione ferroviaria. arrestati i colpevoli

I fatti

La sera del 18 ottobre, in stazione, i tre malviventi prima avvicinavano la loro "vittima", un ragazzo di 32 anni, italiano, che stava aspettando il treno, e poi con una scusa lo accerchiavano  impedendogli qualsiasi movimento, chiedendogli di consegnare immediatamente il cellulare Iphone e tutto il denaro a disposizione. Poi, i tre hanno colpito il giovane con calci e pugni e, trattenendolo per un braccio, lo costringevano ad effettuare un prelievo presso lo sportello bancomat presente in stazione, per una somma di 250 euro. Approfittando di un momento di distrazione dei tre criminali, il ragazzo  riusciva però a fuggire  correndo lungo la banchina in fondo allo scalo.

La denuncia

E' stato lo stesso ragazzo vittima della rapina a presentare  denuncia  alla Polizia Ferroviaria. Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria compartimentale, in collaborazione con gli Agenti del posto Polfer di Chivasso, avviavano delle capillari e scrupolose indagini. Attraverso l'uso delle telecamere è stato possibile stilare l'identikit dei tre colpevoli.

 

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali