Baby sitter arrestata perchè picchia una bimba
La donna dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni.

Baby sitter arrestata dai carabinieri di Torino perchè picchia una bimba di 2 anni. E' questa la sconvolgente vicenda avvenuta in un parco in via Madama Cristina a Torino.
Baby sitter arrestata
Una baby sitter di 38 anni è stata arrestata dai carabinieri di Torino con l'accusa di aver picchiato una bimba di due anno che le era stata affidata.
La piccola è in ospedale
La bimba sarebbe stata colpita al volto ed è stata quindi trasportata all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino in osservazione. L'intervento dei carabinieri è la conseguenza di una segnalazione effettuata da alcune persone che hanno notato l'atteggiamento assunto dalla donna quando era in parco giochi in via Madama Cristina a Torino. Secondo quanto raccontato da alcune persone, la baby sitter avrebbe percosso la bimba più volte.
Leggi anche: Maltrattamenti sui bimbi nel centro di ippoterapia: gestore condannato
Le accuse
La bimba aveva sul volto delle ecchimosi, ma secondo la donna, quelle sarebbero state causate dagli insetti. La donna dovrà, adesso, rispondere di maltrattamenti e lesioni.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!