Cacche di cane invadono marciapiedi la denuncia
In paese si chiedono più controlli e sanzioni importanti.
Cacche di cane invadono i marciapiedi, la denuncia arriva direttamente da Montanaro.
Cacche di cane invadono marciapiedi
Siamo ancora qui a raccontare di questi brutti episodi. Ancora una volta arriva una segnalazione di un cittadino che si trova a dover fare lo slalom tra le cacche di cane che invadono i marciapiedi. Un vero campo minato quello che si registra a Montanaro, come anche nei paesi vicini. Montanaro, insomma, come Chivasso, Settimo e molte altre realtà.
La denuncia
La denuncia arriva direttamente dai social dove colui che ha registrato, per l'ennesima volta il problema, anche lui padrone di un cane, invita a tener pulito il paese. Un messaggio che spera arrivi a colui che ha lasciato lo spiacevole ricordino sul marciapiede sul quale passano adulti, bambini ma anche persone in sedia a rotelle.
Intervenga il sindaco
Intanto più di una volta si sente chiedere che l'Amministrazione comunale, in questo caso guidata dal sindaco Giovanni Ponchi, intervenga. Intervenga con misure più drastiche. Con sanzioni più importanti e soprattutto prevedendo degli appositi controlli della polizia municipale così da scovare chi sono questi padroni indisciplinati.