Camion investe e uccide donna LA DINAMICA
I vigili stanno cercando i parenti della vittima.
Camion investe e uccide donna a Torino. Sul posto i vigili urbani che hanno identificato la vittima ma non sono ancora riusciti ad avvisare i parenti.
Camion investe e uccide donna
Tragedia sulla strada nella prima mattinata di oggi, mercoledì 2 maggio. A Torino, nei pressi di via Cossa, un pedone è morto dopo essere stato investito da una camion. Purtroppo le sue condizioni sono parse subito gravissime. Inutili i soccorsi.
Morto investito da un’auto mentre stava attraversando la strada
La vittima
La donna, deceduta sul posto, è una cittadina di nazionalità filippina di 51 anni.
La dinamica
La donna stava attraversando sul passaggio pedonale mentre veniva investita da un autocarro Iveco Magirus, il cui conducente, negativo all’alcoltest, si fermava a prestare soccorso. L' autocarro percorreva la via Servais da piazza Campanella verso via Pietro Cossa. Il mezzo ha investito la donna quando ha svoltato a destra in via Pietro Cossa verso corso Appio Claudio. Il corpo è stato trascinato per alcune decine di metri. I parenti della vittima non sono ancora stati informati. Sul posto gli agenti della Squadra Infortunistica del Nucleo Radiomobile della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126509).