OPERE PUBBLICHE

Campo dal calcetto in sintetico, il sindaco: “Si farà”

Si tratta di un intervento che era stato già annunciato dalla Giunta passata.

Campo dal calcetto in sintetico, il sindaco: “Si farà”
Vercellese, 26 Maggio 2020 ore 15:27

Il campo in sintetico all’impianto sportivo di via Teodoro Peruzia di Crescentino è un’opera di cui si parla da mesi e il sindaco conferma che si farà.

Campo dal calcetto in sintetico

Il campo in sintetico all’impianto sportivo di via Teodoro Peruzia di Crescentino è un’opera di cui si parla da mesi, argomento che è stata anche materia di scontro in campagna elettorale. Un progetto proposto dalla società all’allora amministrazione Greppi, progetto che il sindaco Vittorio Ferrero ha subito modificato. Infatti, in un primo momento si voleva realizzare un campo in sintetico a 11, oggi invece il Comune è pronto a realizzare un campo a 9.

LEGGI ANCHE: Il campo si farà nel 2020

“Si farà”

«Abbiamo approvato il progetto definito in Giunta comunale – spiega il primo cittadino – Naturalmente a causa del Covid19 e dell’emergenza sanitaria ed economica, la realizzazione ha subito un rallentamento.
In attesa di poter procedere con la realizzazione, l’Amministrazione è alla ricerca di fondi con i quali coprire questo investimento perché credo che ci siano dei bandi che possano finanziare questo intervento migliorativo per il nostro impianto sportivo.
Inoltre, bisognerà tenere conto, anche per questi investimento, degli incassi tributati visto che l’emergenza ha certamente inciso anche su questi. Comunque voglio confermare che la nostra Amministrazione ha intenzione di realizzarlo anche se le tempistiche sono variate».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità