Gravissimo incidente tra Chivasso e Montanaro LE FOTO
Un quarantenne al volante di una Jeep Renegade si è scontrato con la Volkswagen Lupo di un pensionato che stava svoltando a sinistra.
Un gravissimo incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 3 luglio, lungo la strada provinciale 82 che collega Chivasso e Montanaro.
Gravissimo incidente tra Chivasso e Montanaro
Gravissimo incidente tra Chivasso e Montanaro
Gravissimo incidente tra Chivasso e Montanaro
Poco dopo le 12, per cause che sarà ora la Polizia Locale di Chivasso a chiarire, Pietro C., 42 anni, residente a Chivasso, mentre rientrava da Montanaro al volante di una Jeep Renegade si è scontrato con la Volkswagen Lupo di un pensionato che stava per svoltare a sinistra verso il centro revisioni Autosprint.
Dopo l'impatto, di per sé non violentissimo, la Jeep ha proseguito la propria corsa per alcune decine di metri schiantandosi poi contro il muro di cinta della stessa Autosprint.
Immediati i soccorsi
La macchina dei soccorsi è scattata immediatamente, con l'invio sul posto di un'ambulanza dei Volontari Assistenza Soccorso Caravino che si trovava già a Chivasso per un altro servizio e dei Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Chivasso. Pietro C. è stato quindi trasportato al Pronto Soccorso di Chivasso e affidato alle cure dei medici.
Tratto pericoloso
Il tratto in cui è avvenuto l'incidente è da sempre uno dei più pericolosi della viabilità cittadina, tanto che in passato era già stato richiesto il posizionamento di dossi per rallentare la velocità delle auto.
Leggi QUI