covid-19

Hot spot per i tamponi rapidi a Cavagnolo

I test si effettueranno direttamente in macchina, esclusivamente su prenotazione.

Hot spot per i tamponi rapidi a Cavagnolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Hot spot per i tamponi a Cavagnolo. E' questo il progetto nato da un accordo tra Comune e Asl per poter effettuare i tamponi rapidi su prenotazione direttamente in auto.

Tamponi a Cavagnolo

Un hot spot per i tamponi a Cavagnolo. Sorgerà nell’area intorno al Palazzetto dello Sport

"Per combattere il contagio servono più tamponi e a Cavagnolo si potranno fare in tutta sicurezza, su prenotazione del medico. Il punto hot spot sarà gestito da operatori ASL, senza disagi per gli spostamenti nè ore d’attesa. - afferma il primo cittadino Andrea Gavazza -  E avremo tutte le garanzie necessarie: il percorso protetto sarà individuato nell’area intorno al Palazzetto dello Sport e i tamponi rapidi si effettueranno direttamente in macchina, esclusivamente su prenotazione. L’esito sarà comunicato dopo soli 15 minuti e in caso di positività si effettuerà subito un tampone molecolare, con tutte le procedure conseguenti".

I dettagli

"Maggiori dettagli saranno comunicati nelle prossime ore dall’ASL TO4 e dal Comune di Cavagnolo: ringrazio sin d’ora la Direzione ASL con cui abbiamo lavorato in questi giorni, le forze dell’ordine e la Protezione Civile che daranno supporto e gli operatori sanitari che saranno impegnati in questo servizio straordinario" - Conclude Gavazza.

Leggi anche: Tamponi rapidi a Brandizzo 

Seguici sui nostri canali