Investita da treno morta ragazzina di 15 anni
Inutile purtroppo è stato il tentativo di salvarla.
Investita da treno morta ragazzina di 15 anni, dramma a Porta Susa.
Investita da treno
Si è trasformato purtroppo in tragedia l'incidente avvenuto questa mattina in stazione a Porta Susa, dove una persona è stata investita da un treno della linea Torino - Milano. La vittima è una ragazzina di 15 anni. I soccorritori sono intervenuti tempestivamente per cercare di salvarle la vita. Purtroppo per lei però non c'è stato nulla da fare. Ogni tentativo è risultato essere vano.
La dinamica
Le cause dell'investimento sono al vaglio delle forze dell'ordine che stanno lavorando sul posto. La ragazzina come ogni mattina era in stazione assieme ad altri compagni di scuola per andare a prendere il treno che l'avrebbe portata a Vercelli, al liceo musicale. L'allarme è scattato immediatamente ed i soccorsi sono stati davvero tempestivi ma purtroppo vani.
Disagi
Naturalmente notevoli i disagi per la viabilità ferroviaria. Per permettere l'intervento dei soccorritori, infatti, il binario su cui è accaduto l'incidente è stato chiuso. Tutti i convogli previsti, dunque, sono stati dirottati sugli altri binari. Si prospettano, comunque, diversi problemi.