Medico morto la commozione della città al funerale IL VIDEO

Le esequie sono state celebrate nella chiesa di San Pietro in Vincoli.

Medico morto la commozione della città al funerale IL VIDEO
Pubblicato:

Medico morto la commozione della città al funerale, celebrato questa mattina a Settimo.

Medico morto

Davvero grande la commozione, questa mattina a Settimo, per il funerale di Ottavio Pocher, di 84 anni. Era  uno storico medico di famiglia della città, molto conosciuto ed apprezzato da tutti.  Il corteo funebre è partito da via Cavour e, dopo avere percorso un tratto dell'area pedonale di via Italia, è giunto sino alla parrocchia di San Pietro in Vincoli.

Era amato da tutti

Ottavio Pocher era una persona altruista, sempre pronto a rendersi utile e ad aiutare chi aveva bisogno di aiuto. Chi, in questi anni, lo ha conosciuto lo apprezzava per queste sue caratteristiche. Seguiva i suoi pazienti costantemente e con attenzione, diventando per loro un vero e proprio punto di riferimento.

Un volto storico della città

Pocher, dunque, era un volto storico della città di Settimo. Per diversi anni ha lavorato nel quartiere del Borgonuovo, per poi trasferirsi nella zona del centro, in via Italia. Molte, ancora oggi, le persone che, quando lo vedevano passeggiare in città, lo fermavano e lo salutavano, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto. Tanti i messaggi di cordoglio che in questi giorni stanno giungendo alla famiglia.

Seguici sui nostri canali