Miglior comandante del Piemonte ECCO CHI E'

Premiato a Milano il 6 giugno scorso.

Miglior comandante del Piemonte ECCO CHI E'
Vercellese, 21 Giugno 2018 ore 16:43

Miglior comandante del Piemonte 2017: Ignazio Casti. Il Luogotenente comandante della stazione di Livorno Ferraris è stato premiato a Milano.

Miglior comandante del Piemonte

Il Comando Interregionale Carabinieri «Pastrengo» ha conferito una pergamena al Luogotenente in carica speciale Ignazio Casti, Comandante della Stazione Carabinieri di Livorno Ferraris. Il motivo? Poiché il suo Comando si è particolarmente distinto nell'attività di Istituto nel corso dell'anno.

La consegna

La cerimonia si è svolta a Milano mercoledì 6 giugno. A consegnare il premio il Vice Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d'Armata Riccardo Amato.

Un riconoscimento importante

Un riconoscimento molto importante per il comandante Casti, da anni in servizio in questa caserma dove anche i suoi uomini si sono distinti per importanti operazioni. Non ultima quella che è stata ricordata anche in occasione dei 204 anni della nascita del corpo che ha visto conferire un elogio agli Appuntati scelti Daniele Maugeri e Stefano Di Bari. Questo significa che questa stazione, anche grazie al suo comandate, lavora in maniera egregia.