Oggi i funerali dello Chef Diego Baro

Una folla commossa è intervenuta per l'ultimo saluto.

Oggi i funerali dello Chef Diego Baro
Pubblicato:

Sono stati celebrati nel pomeriggio di oggi, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Montanaro i funerali di Diego Baro. Numerose le persone che hanno voluto porgere l'ultimo saluto allo Chef.

I funerali dello Chef Baro

Oggi pomeriggio la chiesa di Santa Maria Assunta a Montanaro ha accolto le numerose persone che hanno voluto porgere l'ultimo saluto a Diego Baro.

leggi anche: Canavese in lutto, morto lo Chef Diego Baro

La folla commossa

Una folla commossa ha partecipato ai funerali del grande Chef morto domenica 19 gennaio a soli 46 anni. Presenti persone comuni, colleghi e anche associazioni molto vicine a Baro come l'Ordre International Auguste Escoffier, il Consiglio della Grande Credenza Vinicola di Caluso e Canavese di cui Diego Baro era Socio Credentario, la Cooperativa Sportiva Aurora e il Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese di cui Baro era presidente.

La Santa Messa

La Santa Messa è stata celebrata da don Aldo Borgia (parroco di Montanaro) e accanto a lui don Loris Cena di Caluso e don Valerio D'Amico di Chivasso. Parole molto toccanti e profonde quelle pronunciate da coloro che hanno voluto bene a Diego.

 

Seguici sui nostri canali