- Registrazione tribunale Tribunale di Ivrea 2996/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Piera Savio
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primachivasso.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
L'ospedale di Chivasso non ha fatto altro che fare ciò che fanno da anni in tutti i pronto soccorso d'Italia...solo che la popolazione di Chivasso forse non è abituata ad accettare ..complici forse e dico forse certi titoloni dei giornali di provincia....sono stata x mia sfortuna ricoverato in pronto soccorso spesso sia nel vecchio che ora nel nuovo .e la differenza x noi pazienti è notevole, più privacy , più tranquillità e più disponibilità anche dal personale non opresso da certe assurde richieste da parte di alcuni parenti....io inviterei tante persone "sane"a provare ad andare a vedere se a Torino entrano nei pronto soccorso..
È un classico dell inadeguatezza che ormai da tempo ha incancrito l ospedale di chivasso . Che sempre ha qualcosa da nascondere e non far vedere che cosa .?.......ospedale si chivasso ? da evitare in ogni caso EVITATELO !
chi gestisce queste realta dovrebbe fare il disoccupato che sia un costo va be ... ma nn fa danni