Rapinano una banca ma finiscono subito in manette
Hanno immobilizzato il direttore e due dipendenti.
Tre uomini sono finisti in manette dopo aver commesso una rapina nella filiale della Credit Agricole di via Cibrario a Torino.
Rapinano una banca
Tre uomini rapinano una banca e finiscono in manette. Ad effettuare l'operazione gli agenti della squadra mobile. E' accaduto lunedì 12 novembre. La rapina è stata effettuata nella filiale della Credit Agricole di via Cibrario.
I fatti
I tre rapinatori si sono introdotti nell'istituto di credito passando da una finestra, Hanno quindi immobilizzato il direttore e due dipendenti e li hanno chiusi all'interno di un locale. Quindi hanno portato via tutto il denaro contante che hanno trovato per un totale di 74 mila euro.
L'intervento delle forze dell'ordine
Due rapinatori sono stati subito fermati e in uno zaino sono stati ritrovati: il denaro rubato, due pistole giocattolo, caschi, taglierini, un manganello e del materiale utilizzato per camuffarsi. Il terzo complice è stato intercettato e fermato a bordo di un furgone.
La perquisizione
Dopo l'arresto, in un garage affittato dai tre rapinatori, è stato ritrovato del materiale per compiere le rapine e una pistola.
Potrebbe interessarti anche: Rapina in banca: 12 persone rinchiuse nel caveau