Si schianta contro un camion: automobilista muore carbonizzato

Il terribile incidente stradale è avvenuto in autostrada.

Si schianta contro un camion: automobilista muore carbonizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Si schianta contro un camion: automobilista muore carbonizzato. E' accaduto intorno alle 7 di questa mattina, domenica 26 maggio sull'autostrada Milano Genova all'altezza di Tortona.

Muore carbonizzato

Un automobilista muore carbonizzato in seguito ad un tremendo scontro tra un'auto e un camion. L'incidente si è verificato ull’autostrada Milano-Genova, all’altezza dell’ex casello di Tortona.

I fatti

Una Audi diretta verso Milano si è schiantata contro un camion. in seguito al violento impatto, l’auto si è incastrata sotto il camion e ha preso fuoco.

Leggi anche: Auto fuori strada dopo lo scontro con un cinghiale FOTO e VIDEO

Scontro in autostrada, morto un papà

Scontro frontale auto un uomo in ospedale

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Novi Ligure, la polstrada e il 118. I vigili del fuoco hanno tentato di estrarre il corpo dell'automobilista dall'abitacolo, ma purtroppo tutto è risultato vano ed è morto carbonizzato.

La vittima

Non si conoscono le generalità della vittima perchè i documenti sono stati distrutti dalle fiamme. Adesso, attraverso la targa dell'auto, si sta cercando di fare luce sulla sua identità. Sconosciuta anche la dinamica dell'incidente.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali