Spari ad Amazon Torrazza, dubbi sulla rivendicazione anarchica

li inquirenti al lavoro dopo la frase apparsa su un sito internet.

Spari ad Amazon Torrazza, dubbi sulla rivendicazione anarchica
Pubblicato:

Spari ad Amazon Torrazza, dubbi sulla rivendicazione anarchica.

Spari ad Amazon Torrazza, dubbi sulla rivendicazione anarchica

"22 aprile. Non è facile intimidire la più grande azienda del mondo. Ma non è sicuramente un motivo valido per non provarci. Due colpi di pistola hanno centrato il serbatoio dell’acqua del sistema di prevenzione incendi allo stabilimento Amazon di Torrazza Piemonte".

A pochi giorni dai due spari che  hanno danneggiato una cisterna d'acqua all'esterno del polo Amazon di Torrazza Piemonte (LEGGI QUI), una rivendicazione i poche righe è apparsa su un sito di area anarchica.

Inquirenti al lavoro

Le indagini sono state affidate alla Digos, ma tra gli inquirenti serpeggiano numerosi dubbi. La rivendicazione, infatti, potrebbe essere stata pubblicata solo per tenere alta l'attenzione sull'area anarchica dopo gli scontri della scorsa settimana in corso Giulio Cesare, a Torino. Non è escluso che il responsabile, invece, possa essere una persona del luogo.

I precedenti

Questo è solo l'ultimo di una serie di episodi "strani" avvenuti a Torrazza, dal colpo di fucile che sfiorato al petto un dipendente ai tre proiettili trovati in un bagno (LEGGI QUI).

Seguici sui nostri canali