Tamponamento a catena tra Chivasso e Caluso, chiusa la statale 26
I carabinieri di Chivasso coordinati dal Maresciallo Riccardo Romanin hanno bloccato il traffico in corrispondenza di frazione Boschetto.
Tamponamento a catena tra Chivasso e Caluso chiusa la statale 26. L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di oggi, lunedì 8 luglio all'altezza del semaforo di frazione Arè.
Tamponamento a catena
Tamponamento a catena tra Chivasso e Caluso intorno alle 19 di oggi, lunedì 8 luglio. L'incidente è accaduto all'altezza del semaforo di frazione Arè.
tamponamento a catena
Il traffico
I carabinieri di Chivasso coordinati dal Maresciallo Riccardo Romanin hanno bloccato il traffico in corrispondenza di frazione Boschetto a Chivasso per dirottare le auto in direzione di Montanaro.
LEGGI ANCHE: Grave incidente tra auto e scooter, i vigili cercano testimoni
La dinamica
Le auto coinvolte nell'incidente erano ferme al semaforo di frazione Arè. Una Skoda ha tamponato una Fiat Punto che è così finita contro un furgone che è finita a sua volta contro una Polo.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!