Tragico incidente: un cuoco muore in sella alla sua moto

 L'uomo alla guida dell'auto ha invece riportato ferite lievi. 

Tragico incidente: un cuoco muore in sella alla sua moto
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico incidente è avvenuto questa mattina, sabato 17 novembre  a Premosello Chiovenda (provincia del Verbano-Cusio-Ossola). Un uomo di 34 anni ha perso la vita in sella alla sua moto.

Tragico incidente

Un tragico incidente si è verificato intorno alle 8 di questa mattina, sabato 17 novembre a Premosello Chiovenda.

La dinamica

Una motocicletta Kawasaki e una vettura Citroen Picasso si sono scontrate nel rettilineo sulla  strada provinciale a Premosello ChiovendaIl motociclista è stato trasportato, dal 118, in gravi condizioni all’ospedale San Biagio di Domodossola dove è morto poco dopo. L'uomo alla guida dell'auto ha invece riportato ferite lievi.

La vittima

La vittima è un cuoco di 33 anni, Daniele Boscani. Il giovane si stava recando nella casa di riposo di Vogogna dove svolgeva la mansione di cuoco. Viveva a Gravellona Toce. Daniele lascia la moglie e due figlie piccole. La notizia della sua morte ha quindi scosso  la comunità di Gravellona Toce dove era molto conosciuto e sstimato.

La dinamica

Stando ad una prima ricostruzione,  il motociclista stava procedendo in direzione Nord, l’auto proveniva in direzione opposta e quando l'auto ha svoltato a sinistra è avvenuto lo scontro.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale: giovane si schianta contro un’auto parcheggiata e muore

Motociclista morto a Torino: è Giovanni Solitro

Motociclista grave in ospedale dopo l’impatto contro un palo della luce

 

 

 

Seguici sui nostri canali