Vigili del fuoco, la visita del sottosegretario di Stato Candiani
Un evento molto importante per il Comando di Vercelli.

Il Sottosegretario di Stato Sen. STEFANO CANDIANI ha fatto visita, lunedì 3 giugno, alla sede centrale del Comando Provinciale vigili del fuoco di Vercelli.
La visita del sottosegretario
Vigili del fuoco, il Sottosegretario di Stato Sen. STEFANO CANDIANI ha fatto visita, lo scorso lunedì alla sede centrale del Comando Provinciale vigili del fuoco di Vercelli. Ad attenderlo presso il COMANDO il Prefetto Michele Tortora, il Questore Sergio Molino, il Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Andrea Ronckey, Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Mario Palumbo, il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco Ing. Antonio La Malfa, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco Ing. Giuseppe Carmine Calvelli, le organizzazioni sindacali e personale dei vigili del Fuoco e volontari.
Il saluto
Nella mattinata il sottosegretario ha salutato il picchetto d'onore, le squadre operative, gli amministrativi e tutto il personale in cortile, ha visitato le lapidi dei Caduti e ha avuto un'incontro con tutto il personale operativo e amministrativo del Comando nell'aula didattica durante il quale sono intervenute anche le OO.SS.
La sala operativa
E 'stata visitata la sala operativa e gli operatori presenti e in chiusura un saluto nel cortile.
Leggi anche: Incendi in Val Sesia, Vigili del Fuoco ancora al lavoro
Impianti antincendio, un congegno sempre più diffuso
Uomo ustionato per l'incendio della casa trasportato al Cto
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!